Edgar Ramirez in Corpus Christi

La star di Carlos Edgar Ramirez sarà protagonista di Corpus Christi, il nuovo thriller del regista di Donnie Darko Richard Kelly…

Condividi

Dopo il successo di Donnie Darko, Richard Kelly non è riuscito a riconfermare il proprio status di regista cult con le sue opere successive, Southland Tales e The Box. Ci riproverà quest'anno con un nuovo thriller, intitolato Corpus Christi, la storia di un veterano della guerra in Iraq con un grave disordine post-traumatico che tesse una pericolosa alleanza con un ricco industriale texano.

Il film ha trovato oggi il proprio protagonista in Edgar Ramirez, attore venezuelano divenuto celebre grazie alla serie tv Carlos. Ramirez sta attualmente lavorando sul set di Zero Dark Thirty, il nuovo atteso film di Kathryn Bigelow, e prossimamente sarà nei cinema anche con il kolossal L'ira dei titani, in cui interpreta Ares.
Curiosamente il primo film di Ramirez, Domino, era stato scritto proprio da Richard Kelly.

Corpus Crhisti dovrebbe rappresentare una svolta nella filmografia di Kelly, in quanto seguirà una struttura narrativa più tradizionale rispetto ai suoi precedenti film. Eli Roth e Robert Rodriguez produrranno la pellicola, che entrerà in produzione a luglio in Texas.

Continua a leggere su BadTaste