Eddie Redmayne e Alicia Vikander nei primi poster di The Danish Girl

Sono online le prime locandine ufficiali di The Danish Girl, il film con Eddie Redmayne nei panni di una delle prime transessuali al mondo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia, e successivamente al Toronto Film Festival, il nuovo film del premio Oscar Tom Hooper, The Danish Girl, con protagonisti il premio Oscar Eddie Redmayne e Alicia Vikander.

Nell'attesa, sono disponibili i primi tre poster del film, che raffigurano i due protagonisti, entrambi con abiti e sembianze femminili. La storia è infatti quella di Lili Elbe, l'artista danese che negli anni venti fu tra le primissime persone a essere sottoposta a un intervento chirurgico per cambiare sesso. Inizialmente il ruolo di Lili era stato pensato per una donna, ma nella versione finale del film è stato scelto Redmayne.

Potete vedere le locandine cliccando sulle miniature qui sotto:

[gallery ids="137920,137919,137918"]

Ecco anche un triplo poster:

danish girl

Nel cast del film anche Ben Whishaw, Amber Heard e Matthias Schoenaerts. L'uscita è prevista per il 27 novembre negli USA, il 4 febbraio in Italia, chiaramente in vista di possibili candidature agli Oscar.

Continua a leggere su BadTaste