Eddie Murphy scherza sugli stunt di Beverly Hills cop 4: "Chiamatemi solo se sono cose che fareste fare a Morgan Freeman!"
Eddie Murphy scherza sul fatto che sul set di Beverly Hills cop 4 ha accettato di fare solo stunt alla portata di Morgan Freeman...
Mancano circa due settimane all'arrivo in streaming su Netflix di Beverly Hills cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il nuovo appuntamento con la saga interpretata da Eddie Murphy.
Sul set del film mi sentivo un vecchio! Ho fatto Beverly Hills Cop quando avevo 21 anni, e ora ne ho 63. Oggi preferisco non fare nessuna acrobazia. Stavamo girando qualcosa e il regista mi ha detto "Voglio che esci da questo posto e scendi quelle scale correndo". Dopo aver girato la scena mi fa "Puoi scendere con più urgenza? Più veloce?" E io "No!". Ho detto "Non faccio nessuna scena d'azione. Chiamatemi solo se sono cose che fareste fare a Morgan Freeman".
Beverly Hills Cop è stato il mio primo film da protagonista. Se viaggio all'estero mi chiamano Axel Foley. Axel è un uomo comune. Non è un supereroe o un super-poliziotto, è l'uomo comune che si adatta alla situazione. Penso che sia per questo che piace alla gente. E soprattutto, è divertente.
Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten.
Cosa ne pensate e quanto attendete Beverly Hills Cop 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Siamo anche su TikTok!
FONTE: Today su Twitter