Eddie Murphy rivede una delle sua delle sue prime interviste e racconta le sfide fisiche di Beverly Hills Cop 4
Eddie Murphy rivede una delle sua delle sue prime interviste e racconta le sfide fisiche di Beverly Hills Cop 4
Per promuovere l'uscita di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Eddie Murphy ha chiacchierato con Nischelle Turner di ET, che gli ha riproposto le immagini della sua prima intervista con la testata, concessa a 21 anni, ben 42 anni fa (la trovate nel video nella parte superiore della pagina). Ai tempi, il giovanissimo attore rivelava che il suo sogno era arrivare sul grande schermo. Rivendendosi a distanza di tempo, la star riflette:
Non avrei mai pensato di arrivare fin qui. All'epoca era un mondo completamente diverso: Ronald Reagan era il Presidente, non c'era la Black Hollywood. C'eravamo solo io, i Jackson Five e Magic Johnson.
Alla mia età, in ogni momento può accadere qualcosa. Prima delle riprese, ho sentito il mio menisco intorpidito. Era notte: mi sono rigirato nel letto e ho sentito un rumore. Pensavo di aver dormito male ma, una volta sveglio, non riuscivo a muovermi. Quando sono arrivato sul set ho pensato: "Davvero volete fare tutte quelle cose? Voglio uno stunt".
https://www.youtube.com/watch?v=KH862gmK0WIPer certi versi è stato surreale, ritrovarsi con Judge [Reinhold] e John [Ashton] quarant'anni dopo: assomigliamo ancora ai tizi di quarant'anni fa. È stato difficile dal punto di vista fisico: essendo un film d'azione, bisognava correre e saltare e io non lo faccio più con la stessa facilità e grazia di quando avevo 21 anni. Nel film, non devo fare molto perché la maggior parte del tempo sono seduto, a guidare un elicottero o un camion.
Diretto da Mark Molloy, Beverly Hills Cop 4 è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole di Eddie Murphy? Lasciate un commento!
Seguiteci su TikTok!