Eddie Murphy spiega perché preferì Beverly Hills Cop a Ghostbusters
Eddie Murphy spiega perché preferì Beverly Hills Cop a Ghostbusters, due cult movie usciti nello stesso anno, il 1984
In vista dell'uscita di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Eddie Murphy, insieme agli altri membri del cast, ha concesso un'intervista video a Jake Hamilton, che potete vedere nella parte superiore della pagina.
Semplice: in Beverly Hills sarei stato il protagonista, in Ghostbusters avrei fatto parte di un gruppo. Non ero mai stato il protagonista. Ghostbusters è un classico: avrei adorato essere in entrambi.
Fin dall'inizio [della mia carriera al cinema], improvviso e propongo delle modifiche. Qualche mese ho rivisto in televisione 48 ore, il mio primo film, e ho riconosciuto cosa avevo scritto io, quali sono le mie battute. Credo che questo derivi dalla mia esperienza al Saturday Night Live: sono arrivato sul set di 48 ore, ho iniziato a proporre cose e il regista, [Walter Hill] mi diceva: "Non è una commedia". Molte cose sono poi entrate nel film, che non era previsto fosse divertente, ma io fin da subito ho provato a renderlo tale.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto episodio della saga di Beverly Hills Cop prodotta da Jerry Bruckheimer, uscirà su Netflix il prossimo 3 luglio.
Cosa ne pensate? Avreste visto bene Eddie Murphy in Ghostbusters? Lasciate un commento!
Seguiteci anche su TikTok!