Ed Westwick abbandona Gossip Girl?
L'attore, celebre per il suo ruolo nei panni del controverso Chuck Bass in Gossip Girl, potrebbe presto abbandonare la serie.
"E' tutta una questione di com'è il lavoro. La sensazione che si prova quando ti senti davvero connesso al lavoro," ha raccontato Ed Westwick al magazine britannico Tatler. "Ed era così che mi sentivo per Chuck Bass all'inizio... ne ero affascinato. Ma ora, ad essere totalmente onesti, mi sento pronto per qualcos'altro. Davvero pronto a fare qualcos'altro."
Prima di lei, alcune voci (mai confermate) erano girate sulla possibile intenzione di Blake Lively (Serena Van Der Woodsen) di abbandonare lo show. Questi rumour sono stati seguiti da una rapida smentita di Josh Schwarts, produttore del telefilm: "Non c'è nessuna verità nelle voci che Serena uscirà dallo show. Va tutto bene."
Nessuna voce comunque è confermata per un possibile abbandono di Ed Westick dallo storico cast di Gossip Girl, anche se evidentemente per l'attore i tempi sembrano maturi per dedicarsi a nuovi progetti.
La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.
Fonte: TV Guide