Ed Westwick abbandona Gossip Girl?

L'attore, celebre per il suo ruolo nei panni del controverso Chuck Bass in Gossip Girl, potrebbe presto abbandonare la serie.

Condividi
Un altro membro del cast di Gossip Girl è pronto ad abbandonare definitivamente lo show? Questa volta potrebbe essere il turno di Ed Westwick, celebre per la sua interpretazione del personaggio Chuck Bass nel teen-drama della CW che segue le vicende scandalistiche della giovane Manhattan per bene.

"E' tutta una questione di com'è il lavoro. La sensazione che si prova quando ti senti davvero connesso al lavoro," ha raccontato Ed Westwick al magazine britannico Tatler. "Ed era così che mi sentivo per Chuck Bass all'inizio... ne ero affascinato. Ma ora, ad essere totalmente onesti, mi sento pronto per qualcos'altro. Davvero pronto a fare qualcos'altro."

I commenti di Westwick si aggiungono alle dichiarazioni di Leighton Meester (Blair Waldorf nella serie), che meno di un mese fa ha raccontato a E!Online di voler rimanere nello show solo fino allo scadere del contratto, e non di più.

Prima di lei, alcune voci (mai confermate) erano girate sulla possibile intenzione di Blake Lively (Serena Van Der Woodsen) di abbandonare lo show. Questi rumour sono stati seguiti da una rapida smentita di Josh Schwarts, produttore del telefilm: "Non c'è nessuna verità nelle voci che Serena uscirà dallo show. Va tutto bene."

La series regular Taylor Momsen, nel frattempo, che ha dato un'interpretazione controversa della piccola Jenny Humphrey, è in pausa dalle riprese a tempo indeterminato, anche a causa del suo rumoreggiato pessimo atteggiamento e scarsa professionalità mentre lavorava sul set.

Nessuna voce comunque è confermata per un possibile abbandono di Ed Westick dallo storico cast di Gossip Girl, anche se evidentemente per l'attore i tempi sembrano maturi per dedicarsi a nuovi progetti.

La quarta stagione di Gossip Girl va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sulla rete CW.
La terza stagione del telefilm è stata trasmessa in Italia lo scorso febbraio in anteprima assoluta dal canale Mya, sul Digitale Terrestre.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste