Ed Sheeran pensa che South Park abbia cambiato la percezione dei capelli rossi negli USA

Ed Sheeran pensa che South Park abbia cambiato la percezione dei capelli rossi negli USA dopo la messa in onda di uno specifico episodio

Condividi
Ed Sheeran è convinto che la serie televisiva animata South Park abbia cambiato la percezione dei capelli rossi negli Stati Uniti.

Il cantante ha spiegato che i fan americani non hanno mai considerato la tonalità dei suoi capelli come un problema fino all'uscita di un episodio della serie animata. Ma nonostante questo, l'artista britannico è un grande fan della serie e vorrebbe doppiare se stesso semmai ci fosse l'occasione. Ecco cosa ha dichiarato:

Avere i capelli rossi in Inghilterra è sempre stata una cosa per cui la gente ti prendeva per il culo. Ma non è mai stato così in America. La gente non ha mai saputo cosa fosse un ginger in America. Quel f****** episodio di South Park ha rovinato la mia vita. Stavo andando in America e tutti dicevano 'Amo i tuoi capelli, amico'. E io pensavo 'Oh mio Dio, alla gente piacciono i miei capelli? E poi mi ricordo che è uscito l'episodio in questione e quello è stato il punto di partenza per il resto della mia vita.

Parlando a Slam Radio, Ed con questa dichiarazione parlava dell'episodio 136, Ginger Kids, che è andato in onda per la prima volta nel novembre 2005 e conteneva la battuta "il gene ginger è una maledizione". In esso, Cartman è portato a credere di aver contratto una misteriosa e improvvisa insorgenza di "gingervite".

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Ed Sheeran? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Mirror.co.uk

Continua a leggere su BadTaste