Vincent D'Onofrio non sa ancora quando tornerà Kingpin nel MCU
Vincent D'Onofrio non ha ancora firmato un contratto per tornare nei panni di Kingpin in Echo o in futuri progetti Marvel Studios
Ospite del Sarah O'Connell Show, all'attore è stato chiesto se avesse firmato per qualche progetto Marvel futuro, e la risposta è stata la seguente:
No. Ci sono già passato con Daredevil. È molto chiaro a tutti loro che io voglio davvero intepretare questa parte, continuare a farlo. Sai, spero solo che continui. Ho appena iniziato a divertirmi. Penso ancora che ci sia molto altro da fare con questo personaggio, quindi spero solo di ricevere una chiamata. Sarebbe davvero bello e vorrei continuare.
Potete rivedere Vincent D'Onofrio come Kingpin in Hawkeye, ora disponibile su Disney+.
LEGGI: Hawkeye: la scena post credit del finale non è proprio quello che vi aspettavate
LEGGI: Hawkeye: Vincent D’Onofrio svela chi vincerebbe in uno scontro tra Kingpin e Thanos
LEGGI: Echo: Alaqua Cox racconta l’emozione di avere una serie tutta sua
Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.
Vorreste rivedere il Kingpin di Vincent D'Onofrio in Echo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book