Echo non è presente nella lista delle uscite importanti del 2023 di Disney+

#Echo, la nuova serie tv Marvel Studios, non è presente nella lista delle uscite importanti 2023 del Disney+

Condividi

Echo, la nuova serie tv Marvel Studios, non è presente nella lista delle uscite importanti 2023 del Disney+.

Nella giornata di ieri, The Walt Disney Company ha tenuto una conferenza per discutere i risultati finanziari del terzo trimestre della società. In una slide di presentazione di accompagnamento, vengono pubblicizzati i prodotti di maggior spessore in arrivo sia su Disney + che su Hulu, ed Echo non è presente.

Mentre Ahsoka di Lucasfilm e la seconda stagione di Loki dei Marvel Studios sono inclusi nell'elenco, Echo è stato completamente omesso, nonostante esca pochi giorni dopo la conclusione della serie con Tom Hiddleston. Questo ovviamente non vuol dire che la serie è stata cancellata, ma semplicemente che non è tra i prodotti più importanti della piattaforma streaming.

Alaqua Cox (Hawkeye), che ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2021 nella serie Marvel Studios Hawkeye, interpreta l’implacabile Maya Lopez, leader sorda di una gang decisa a far pagare a Ronin, alias Clint Barton, le sue azioni vendicative.

In esclusiva su Disney+ il 29 novembre 2023, il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.

Nel cast ci saranno anche Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs, American Gods), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind), Graham Greene (1883, Goliath) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).

Nel frattempo potete vedere Maya Lopez in azione nei sei episodi di Hawkeye, disponibili su Disney+.

Alla regia ci saranno Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai).
I produttori esecutivi saranno Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre, e Jason Gavin (Blackfeet).

Tutti gli episodi di Echo saranno disponibili dal 29 novembre su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste