Echo: i produttori commentano la nuova strategia distributiva e il debutto di Marvel Spotlight

I produttori Brad Winderbaum e Richie Palmer hanno parlato di Echo, la serie Marvel Spotlight che debutterà su Disney+ il 9 gennaio.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di un'intervista con Comicbook, i produttori Brad Winderbaum e Richie Palmer hanno parlato di Echo, la serie Marvel Spotlight che debutterà su Disney+ il 9 gennaio.

Sulla nuova etichetta dei Marvel Studios, Winderbaum ha spiegato:

È un po' come nei fumetti, dove ci sono certe storie collegate e che fanno parte di una narrazione più grande, e poi ci sono altre storie più indipendenti e incentrate su personaggi specifici come nel caso di Echo.

L'etichetta Spotlight rappresenta un'occasione per gli spettatori più casuali che non sanno cos'è successo nell'ultimo film di Avengers di godersi queste serie in autonomia.

Palmer ha invece parlato delle diverse decisioni distributive dei Marvel Studios, che ad esempio nel caso di Echo hanno deciso di diffondere tutte le puntate nello stesso momento:

Ci danno un'occasione di partire prima dalle idee, di trovare personaggi dei fumetti, che siano già noti come Daredevil o nuovi come Maya, e raccontare storie completamente diverse.

Nel caso di What If...?, come hai già detto, parliamo di una serie distribuita nel corso di nove sere durante le feste, [...] mentre poi abbiamo avuto l'occasione di raccontare una storia realistica e cruda in una sola sera con Maya Lopez. Avere tutte queste possibilità è l'aspetto più emozionante del futuro.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste