Echo, i primi commenti sulla serie Marvel: "I fan di Daredevil non potranno non amarla"

È caduto l'embargo su Echo, la nuova serie dei Marvel Studios che debutterà a gennaio su Disney+: ecco i primi commenti

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Manca circa un mese all'uscita di Echo su Disney+, ma la stampa ha già visto i primi episodi della nuova serie dei Marvel Studios in occasione degli incontri con il cast e i realizzatori. Ecco quindi arrivare online le prime reaction, generalmente positive (anche se non mancano di segnalare problemi di ritmo).

Traduciamo alcuni di questi commenti:

Ho visto i primi due episodi di Echo stasera e ho molto a cui pensare. Penso che i fan del Daredevil di Netflix la ameranno! È come se la Marvel si fosse ricordata che può anche essere violenta e dark. Alaqua Cox è fantastica! Tuttavia non ho apprezzato tutte le decisioni creative.

Ho apprezzato i primi due episodi di Echo, c'è una scena di combattimento incredibile e molto violenta che voglio vedere e rivedere. Il sonoro poi è fantastico. L'ottima Alaqua Cox mi ha convinto in continuazione, tuttavia il racconto e il ritmo sono altalentanti. Voglio vedere il resto!

Se il fatto che nell'MCU ogni cosa ha delle ripercussioni come se stesse per finire il mondo vi ha fatto desiderare qualcosa di più realistico, Echo è il tonico ideale e con la giusta grinta. Ho visto due episodi, e sono un thriller d'azione bello pesante, con un grande senso della cultura Nativo Americana. Non vedo l'ora di vedere i restanti tre quando usciranno a gennaio.

Ho visto i primi 3 episodi di Echo. Più adulta rispetto alle serie Marvel su Disney+, grande scena di combattimento con Daredevil. Ho amato Kingpin. Azione favolosa. Sembra più una "serie tv". La posta in gioco è più bassa, perfetta per il nuovo brand Spotlight. Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi.

L'evento di stasera: Echo. È stato entusiasmante vedere Alaqua Cox di nuovo in azione dopo il suo epico ingresso in Hawkeye. Dopo aver visto i primi due episodi, non vedo l'ora del resto.

Ho visto tre episodi di Echo. Una storia incentrata sui personaggi e più coi piedi per terra, che accenna a qualcosa di più grande in arrivo. L'attenzione sulle origini indigente di Maya e sulla sua storia personale mi intrigua, e sebbene alcuni momenti molto calmi rallentino il ritmo, quando arrivano le scene d'azione sono effettivamente brutali. Questa è chiaramente una storia sulle origini di Maya Lopez. Onestamente, dopo tutta la roba recente colossale, confusa e piena di CGI sul multiverso, una storia più grintosa e di strada è molto rigenerante per me, e altre persone la penseranno come me.

Ho visto i primi 3 episodi di Echo. Personalmente non ho apprezzato tutte le parti, la serie è decisamente brutale e dark, ha dei momenti calmi molto concentrati su Maya. Inoltre, i fan di Daredevil non potranno non amare ciò che hanno fatto con questa serie.

Ho visto 3 episodi di Echo e li ho davvero amati! L'interpretazione di Maya da parte di Alaqua è naturale e superba. La serie ha uno stile dark e cupo nel raccontare questa storia, ed è esattamente quello che serviva al MCU. Ci sono stati alcuni momenti che definirei estatici ed entusiasmanti, ricchi di energia.

Ricordiamo che la serie debutterà con tutti e cinque gli episodi venerdì 10 gennaio su Disney+ e, in contemporanea, su HULU negli Stati Uniti. Sarà la prima serie dei Marvel Studios ad avere un rating TV-MA, e cioè indirizzata a un pubblico maturo, e sarà anche la prima serie ad appartenere all'etichetta "antologica" Marvel Spotlight.

Trovate tutte le notizie su Echo nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste