Echo: il produttore esecutivo parla dei poteri diversi dai fumetti

Il produttore esecutivo di Echo spiega perché nella serie tv Maya Lopez ha dei poteri diversi da quelli dei fumetti

Condividi

Nella serie tv di Echo, disponibile su Disney+, Maya Lopez ha dei poteri diversi da quelli dei fumetti.

Il produttore esecutivo Richie Palmer ha spiegato che i poteri sono diversi da quelli dei fumetti perché volevano legarli al misticismo del mondo reale:

Non è la magia del Doctor Strange. È fondato sullo spiritualismo e sul vero legame con i propri antenati che alcuni di noi sono fortunati ad avere anche nella vita reale. È un vero legame con la sua gente che in realtà è il suo superpotere alla fine dei conti.

Brad Winderbaum, che è anche produttore esecutivo dello show Marvel Spotlight ha aggiunto:

È un’intensificazione della narrazione Marvel. È la metafora della connessione con la propria eredità e di come lei, nel suo viaggio, impara ad abbracciare la sua famiglia e tutte le persone che l’hanno preceduta. Persone di cui ha dimenticato i nomi, ma che risuonano ancora nel tempo e influenzano la sua vita nel mondo odierno.

Lo show ha debuttato il 10 gennaio, su Disney+.

La sinossi di Echo

La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 9 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.

Il cast

Al fianco di Alaqua Cox nel cast di Echo troviamo Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Graham Greene (1883, Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (Hawkeye, Godfather of Harlem). 
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie su Echo nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Tv Line

Continua a leggere su BadTaste