Echo: la nuova sinossi conferma la presenza di Charlie Cox

L'attore Charlie Cox è presente nell'elenco del cast della serie Echo, confermando quindi la nuova apparizione di Daredevil nel MCU

Condividi

La nuova sinossi ufficiale della serie Echo conferma le teorie dei fan riguardanti la possibile presenza di Charlie Cox, interprete di Matt Murdock/Daredevil.

La trama presentata all'United States Copyright Office dai Marvel Studios riporta infatti la descrizione della storia e il cast presente negli episodi.

La sinossi è la seguente:

Marvel Studios presenta Echo in cui Maya Lopez (Alaqua Cox) fatica a rientrare in contatto con le sue radici native americane mentre ha delle aspirazioni legate a una vita nel crimine come succeditrice della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio), ovvero Kingpin. Nel primo episodio si introducono Maya Lopez e le sue difficoltà.

Nel cast riportato dai produttori ci sono poi Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal in quello di Chula, Graham Greene che sarà Skully, Cody Lightning che interpreta Cugino Biscuits, Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Devery Jacobs che sarà Bonnie, e Zahn McClarnon nei panni di William Lopez.

Che ne pensate? Siete felici che Charlie Cox apparirà nella serie Echo?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste