Echo: Graham Greene entra a far parte del cast dello show

Graham Greene farà parte del cast di Echo, la serie Marvel Studios che riporterà in scena il personaggio di Maya Lopez, vista in Hawkeye

Condividi

Graham Greene farà parte del cast di Echo, la serie Marvel Studios che riporterà in scena il personaggio di Maya Lopez, interpretato ancora una volta da Alaqua Cox.

L'attore è conosciuto per i suoi ruoli in Balla coi Lupi, The Twilight Saga: New Moon e Wind River, per il primo ha vinto anche un Oscar. Il ruolo di Greene non è stato ancora svelato, ma sappiamo che, dopo il finale di Hawkeye, Maya è rimasta sola. Senza più lo zio e senza il suo migliore amico, la donna dovrà scoprire cosa vuole fare della propria vita.

Per quanto riguarda la serie, Etan Cohen ed Emily Cohen firmeranno la sceneggiatura e saranno coinvolti come produttori esecutivi.

Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez e i cui poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel Echo si ritrova coinvolta nelle avventure di DaredevilMoon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin prima di passarlo a Clint Barton.

Potete vedere Maya Lopez in azione nei sei episodi di Hawkeye, disponibili su Disney+.

Siete contenti dell'ingresso di Graham Greene nel cast di Echo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste