Echo: il cameo di Daredevil doveva essere al servizio della storia di Maya
La scrittrice di Echo Amy Rardin ha analizzato il cameo di Daredevil e spiegato come il team ha voluto che fosse parte della storia di Maya
Nell'episodio 1 di Echo, fa una breve cameo anche Daredevil, che si scontra con Maya Lopez.
LEGGI: Echo: la nazione Choctaw inaugura un sito ufficiale per la serie tv
LEGGI: Echo: cosa succede nella scena dopo i titoli di coda?
LEGGI: Echo: svelato il posto nella timeline della nuova serie tv Marvel Studios
LEGGI: Marvel Cinematic Universe: le serie Netflix ora sono nella timeline ufficiale di Disney +
LEGGI: Echo: David Mack, creatore di Maya, commenta il poster con il linguaggio per non udenti
LEGGI: Echo, la recensione
Voglio dire, eravamo davvero entusiasti di poter usare Daredevil, perché è una parte molto importante nei fumetti di Echo. Quindi sapevamo che avremmo voluto usarlo in un modo specifico. La lotta tra Daredevil e Maya era molto importante per Sydney Freeland. Abbiamo parlato molto di come mantenere coerente la storia dal punto di vista di Maya. Perché sappiamo quanto tutti siano entusiasti di Daredevil. Eravamo entusiasti di Daredevil. Ma in realtà lo scopo di quella lotta è che Maya passa da studentessa a praticante. È la prima volta che uccide qualcuno. È la prima volta che si dimostra fedele a Kingpin. Ha affrontato uno dei suoi più grandi rivali. È lei che si è affermata nelle operazioni di Fisk. Ecco come abbiamo affrontato quella battaglia. Poter usare Daredevil è stato fantastico, ma era molto al servizio della storia di Maya e a ciò che è in quel momento della sua vita.
La sinossi di Echo
La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 9 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.
LEGGI: Echo: il making of disponibile su Disney+ a fine gennaio
GUARDA: Echo: il nuovo promo impiega anche immagini del Daredevil “di Netflix”
LEGGI: Echo: Vincent D’Onofrio su Kingpin “La versione migliore fino ad ora”
LEGGI: Echo: Alaqua Cox su Maya “Spero che possa imparare dai suoi errori”
Il cast
Al fianco di Alaqua Cox nel cast di Echo troviamo Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Graham Greene (1883, Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (Hawkeye, Godfather of Harlem).
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie su Echo nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book