Echo 3: Apple TV+ ordina la produzione della serie di Mark Boal, autore di The Hurt Locker
Apple ha annunciato la produzione della nuova serie Echo 3 che avrà come showrunner Mark Boal
Condividi
Apple TV+ ha ordinato la produzione di Echo 3, una serie tv scritta e prodotta da Mark Boal, autore di The Hurt Locker.
Il progetto si basa su When Heroes Fly, uno show israeliano, e sarà composto da dieci puntate prodotte da Keshet Studios e Apple.
La serie originale era creata da Omri Givon e si ispirava al romanzo scritto da Amir Gutfreund. Le riprese si svolgeranno in inglese e spagnolo in Sud America e, per ora, non è stato svelato alcun nome degli interpreti che faranno parte del cast che sarà impegnato, prossimamente, impegnato sul set.
Che ne pensate del progetto Echo 3 prodotto per Apple? Seguirete la serie?
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto si basa su When Heroes Fly, uno show israeliano, e sarà composto da dieci puntate prodotte da Keshet Studios e Apple.
La storia avrà come protagonista Amber Chesborough, una giovane brillante scienziata, al centro di una piccola famiglia americana. Quando la donna scompare al confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello e il marito - due uomini con una lunga esperienza in campo militare e un passato complicato - faticano a trovarla. Gli eventi sono legati inoltre a una guerra segreta.
Boal sarà showrunner in collaborazione con Jason Horwitch (Berlin Station). Nel team della produzione ci saranno e Boal, Jason Horwitch, Stan Wlodkowski, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv.
Fonte: Deadline