Ecco Wolverine in copertina su Empire!
Sono uscite due nuove foto di X-Men Le Origini: Wolverine. Una sta sulla copertina di Empire Movies, l'altra dentro al magazine. E intanto nell'articolo Hugh Jackman parla del film...
Fonte: Empire
"C'è una scena nel primo film di X-Men," dice Jackman nell'articolo all'interno del magazine, "dove Wolverine si presenta in un bar, combattendo in una gabbia, e si capisce che ha fatto quello per tutta la vita. Saremo soddisfatti se alla fine del nostro film voi penserete che quest'uomo stia per entrare direttamente in quel bar. [a proposito di William Striker, interpretato da Danny Huston] è che crede di avere il diritto divino di fare ciò che sta facendo, sente che è una sorta di crociata. Lui odia e ama i mutanti: suo figlio era un mutante, ma uccise sua moglie. Quindi capisce a cosa andranno incontro, ma sottovaluta la loro forza, il loro potenziale pericolo. E' una cosa meravigliosamente complicata.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda. X-Men Le Origini: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA e il 30 aprile da noi.