Ecco Wolverine in copertina su Empire!

Sono uscite due nuove foto di X-Men Le Origini: Wolverine. Una sta sulla copertina di Empire Movies, l'altra dentro al magazine. E intanto nell'articolo Hugh Jackman parla del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Empire

In attesa dell'arrivo del primo trailer di X-Men Le Origini: Wolverine il 12 dicembre, il supereroe è protagonista della copertina di Empire Movies.

"C'è una scena nel primo film di X-Men," dice Jackman nell'articolo all'interno del magazine, "dove Wolverine si presenta in un bar, combattendo in una gabbia, e si capisce che ha fatto quello per tutta la vita. Saremo soddisfatti se alla fine del nostro film voi penserete che quest'uomo stia per entrare direttamente in quel bar. [a proposito di William Striker, interpretato da Danny Huston] è che crede di avere il diritto divino di fare ciò che sta facendo, sente che è una sorta di crociata. Lui odia e ama i mutanti: suo figlio era un mutante, ma uccise sua moglie. Quindi capisce a cosa andranno incontro, ma sottovaluta la loro forza, il loro potenziale pericolo. E' una cosa meravigliosamente complicata. 

Potete vedere le due immagini cliccando sulle foto sottostanti. Nella gallery troverete anche tutte le altre foto ufficiali del film uscite finora.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda. X-Men Le Origini: Wolverine esce il 1 maggio 2009 in USA e il 30 aprile da noi. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste