Ecco Will Smith nel nuovo film di Muccino

Sono online le primissime immagini di Will Smith nel ruolo del protagonista di Seven Pounds, il nuovo film di buoni sentimenti che l'italianissimo Gabriele Muccino sta girando negli States, in uscita a Natale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheBadAndTheUgly

E' ormai ufficiale, Will Smith esce con due film all'anno: uno d'azione e uno di buoni sentimenti. Quest'ultimo sarà diretto, ancora una volta dopo il fortunato Alla ricerca della Felicità, dall'italiano Gabriele Muccino e uscirà a Natale negli States.

Oggi vi mostriamo le primissime immagini di Smith nel ruolo del protagonista del film, intitolato Seven Pounds. A procurarle è stato TheBadAndTheUgly, dove le troverete tutte - per vederle cliccate qui o sull'immagine.

Il sito svela anche la sinossi del film:

Ben (Will Smith) è un uomo molto depresso a causa della morte della moglie, e assalito dai sensi di colpa per errori commessi nel passato. Decide di suicidarsi, ma decide anche di aiutare sette persone a superare le loro difficoltà prima di commettere questo atto. Quando incontra Emily (Rosario Dawson), una bella ragazza con un problema cardiaco, si innamora, complicando i propri piani di suicidio. Woody Harrelson ha una parte nel film: un pianista cieco che diventa amico di Ben.

Seven Pounds esce il 12 dicembre in USA. 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste