Ecco Wally, l'animale per il supporto emotivo a cui è ispirato Loki alligatore!

Loki alligatore è una creazione originale, ma per la realizzazione gli artisti si sono ispirati a Wally, un animale per il supporto emotivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In questi giorni vi abbiamo raccontato di come lo sceneggiatore Michael Waldron abbia orgogliosamente attribuito a sé la creazione della variante alligatore di Loki, che ha fatto il suo debutto nella scena dopo i titoli di coda del quarto episodio della serie per poi conquistare il cuore di tutti nel quinto.

Il personaggio non è ispirato ai fumetti ma è stato creato dal nulla, e per realizzarlo in computer grafica sono stati presi dei riferimenti. A svelare il principale di questi riferimenti è un altro sceneggiatore della serie, Eric Martin. Il piccolo alligatore su cui si sono basati gli artisti per realizzare il personaggio si chiama Wally: lungo un metro e mezzo per quasi 30 chili di peso, è un alligatore che ha il certificato federale di "animale da compagnia e sostegno emotivo". Il suo padrone Joie Henney soffre di depressione, e Wally ricambia baci e coccole aiutandolo ad affrontare la sua malattia.

Nel video sottostante potete vedere come in effetti ricordi proprio Loki alligatore:

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Cosa ne pensate di questi easter egg sull'elicottero di Thanos e su Thor rana nell'episodio 1x05 di Loki?

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Continua a leggere su BadTaste