Ecco Venom e Sandman!

Sul sito ufficiale di Spider-Man 3 è apparsa la prima immagine di Venom, mentre al Comic-Con è stato mostrato un poster con Sandman...oltre a un nuovo teaser trailer!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net, Sony Pictures

Nuovi aggiornamenti su Spider-Man 3 nel sito ufficiale del film. E si tratta di grosse novità: ecco la prima immagine ufficiale di Venom, uno dei principali antagonisti dell'Uomo Ragno, e senz'altro il personaggio più atteso del terzo episodio. Nella foto si può intravedere, sullo sfondo, l'interno di una chiesa: questo è un chiaro indizio su come la nascita di Venom sarà fedele al fumetto. Nei comic originali infatti Venom nasce dalla fusione tra il simbiota, creatura aliena (ma non si sa se nel film sarà aliena) che Spider-Man utilizza come "costume" e che assume qualsiasi forma, e Eddie Brock, fotogiornalista del Daily Bugle assieme a Peter Parker.
Brock e il Simbiota, rifugiatisi in una chiesa abbandonata dopo varie vicende, decidono di allearsi diventando un unico supereroe, ovvero Venom. Il "Protettore Letale" è risoluto a proteggere innocenti ed emarginati, vittime di una società che secondo loro non punisce a dovere i criminali. Un supereroe senza pietà, quindi, garante (secondo la sua visione della realtà) di una giustizia sociale che si abbatterà anche su Spider-Man, colpevole di non fare abbastanza.

Venom è un personaggio molto interessante, tra i più complessi dell'universo dell'Uomo Ragno, e sicuramente la sua sorta di "doppia personalità" (nella testa di Eddie Brock parla - e pensa – anche il simbiota...) sarà resa con grande effetto dal regista Sam Raimi...

Cliccate sulla foto per vederla a massima risoluzione.

Trovate l'immagine come sfondo per il computer sul sito ufficiale, nella sezione "Desktops". C'è anche un altro nuovo sfondo, che raffigura l'immagine di Usa Today che vi abbiamo mostrato ieri.

Anche le sembianze di Sandman sono state rivelate ieri, ma questa volta in un poster mostrato al Comic Con di San Diego. Cliccate sulla foto per vederla meglio sul forum di SuperHeroHype.

A breve anche altre immagini dei personaggi principali dovrebbero essere online: sono stati mostrati al Comic-Con, infatti, anche poster di Mary Jane Watson e Gwen Stacy.
Sempre durante la conferenza è stato proiettato un nuovo teaser trailer:

Il filmato si apre con Tobey Maguire che si guarda allo specchio e si apre la camicia, rivelando il costume nero. Si sente la voce di zia May: "Zio Ben non avrebbe voluto che noi vivessimo con la vendetta nel cuore, voci che ci distraggono e ci trasformano in qualcosa di tremendo...", appare poi la scritta "tutto verrà perduto". Eddie Brock (Topher Grace) cammina verso una chiesa, mentre una voce fuori campo dice "Devi fare una cosa per me. Voglio che uccidi Peter Parker". Poi si vede Peter in una tenuta nera da ninja, con una spada; poi ci sono parecchie scene di combattimento tra Spider-Man e Sandman, non ancora completate nel 3D. Inoltre vediamo Harry Osborn con indosso la tuta di Goblin ( Raimi spiegherà in seguito che non si tratta né di Hobgoblin né di Green Goblin: Harry nel film utilizza la tuta del padre per vendicarsi nei confronti di Peter Parker). Il filmato finisce con Eddie Brock che sente qualcosa di strano sulla mano, ovviamente il simbiota, e questo prende possesso del suo corpo. L'ultima inquadratura mostra Venom, all'apparenza in tutto e per tutto identico al fumetto originale, che si gira verso la macchina da presa e spalanca le fauci sbavanti...

La domanda sorge spontanea: quando potremo vedere questo nuovo teaser trailer?

Nel cast di Spider-Man 3 oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste