Ecco uno dei Mostri Selvaggi

Mentre il futuro del film è ancora incerto, vediamo uno degli adorabili mostri pelosi che popolano Where the Wild Things Are...

Condividi

Fonte: /Film

Tutti ci stiamo ancora chiedendo quale sarà il futuro di Where the Wild Things Are (Nel Paese dei Mostri Selvaggi), il film di Spike Jonze che la Warner Bros. ha intenzione di rigirare perchè "poco adatto a un pubblico infantile".

Mentre attori come Forest Whitaker difendono il lavoro di Jonze a spada tratta, cresce la nostra curiosità di vedere il film nelle sale cinematografiche senza nessun rimaneggiamento: visivamente la pellicola si preannuncia molto interessante, e se già una semplice sequenza di prova ci aveva incantati, lo fa anche questa nuova immagine di uno dei mostri.
Si tratta di un moldello (molto realistico) realizzato dal Jim Henson’s Creature Shop e comparso sul blog di Kanye West.

Proprio i mostri sono uno degli elementi contestati dalla Warner in quanto troppo spaventosi. A noi sembrano semplicemente adorabili, anche se evidentemente non si tratta dei soliti animaletti carini e pacioccosi che si vedono nei film per bambini. Per vedere l'immagine cliccate qui o a lato.

Speriamo di potervi aggiornare al più presto sul destino di questo film...

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste