Ecco una nuova descrizione del trailer di Captain America: Civil War

Ecco una nuova descrizione del teaser trailer di Captain America: Civil War mostrato durante la AsiaPop ComicCon

Condividi
Spoiler Alert
Abbiamo già avuto modo di vedere il primo trailer di Captain America: Civil War alla D23 (qui potete leggere il nostro reportage sul trailer).

Una nuova descrizione di tale filmato è comunque trapelata online dopo che Disney ha mostrato ancora una volta il primo materiale del nuovo cinecomic Marvel durante la AsiaPop ComicCon.

Qui di seguito potete leggere la descrizione di alcune scene proposta da un utente su Reddit. Inutile dire che le seguenti righe contengono potenziali SPOILER sulla pellicola:

Il trailer si apre con la squadra di Cap in un mercato africano. Falcon manda in maniera furtiva Redwing (un drone) sotto ad un camion pieno di esplosivo. Cap ordina alla squadra di attaccare. Con un salto Falcon atterra sul tetto del mezzo senza l'ausilio delle ali.

Vediamo poi un altro furgone aperto dal quale scende Crossbones insieme ai suoi sgherri (uno interpretato da Damion Poitier, ex interprete di Thanos). Segue una scena d'azione che coinvolge Vedova Nera e Falcon. Quest'ultimo combatterà anche con le ali.

Qualcuno lancia una granata in direzione di Cap (probabilmente per mano di Crossbones), che si protegge con il suo scudo e riesce ad allontanare l'ordigno prima che esploda. Crossbones approfitta del trambusto per attaccare Cap con violenza. Ancora non c'è l'occasione di vedere il volto bruciato di Brock Rumlow sotto il casco di Crossbones.

Segue un voiceover del Generale Ross (William Hurt) che parla dei vigilanti. Una scena in slow motion mostra quello che sembra essere Steve Rogers mentre cerca di impedire ad un elicottero di schiantarsi. Lo spinge lontano con una mano mentre con l'altra si appoggia ad una ringhiera. Gli Avengers vengono guidati in una serie di sale di controllo dal personaggio di Martin Freeman (da quello che ne appare sembra vestire i panni di Henry Gyrich e non di Everett Ross).

Ecco la scena dei titoli di coda di Ant-Man. Bucky ha memoria di Steve. Gli dice il nome di sua madre e gli rammenta di come era solito mettere i giornali tra i suoi vestiti. Su Bucky dominano espressioni di sollievo e di dolore, mentre sul volto di Steve appare un sincero sorriso. È felice di riavere il suo migliore amico con lui.

Di seguito vediamo Cap combattere contro un soldato e Bucky contro altri uomini. Appare Crossbones con un nuovo casco, questa volta caratterizzato da una visiera gialla. Quest'ultimo è protagonista di altre piccole scene ambientate in un edificio, che sembra essere un centro di controllo menzionato in precedenza.

Nel passaggio seguente vediamo Cap e Bucky mentre camminano fianco a fianco nella neve verso una base segreta. Tutti e due hanno i loro costumi da supereroi. Si passa poi alla scena di un funerale in cui Cap sorregge la bara lungo tutta la navata centrale della chiesa (il funerale dovrebbe essere quello di Peggy Carter).

In quella che sembra ancora essere una sala di controllo, vediamo Iron Man senza casco (Tony ha un occhio nero) mentre cerca di aprire le porte di un ascensore con le proprie mani. Segue una scena con Tony Stark che cammina dietro Generale Ross.

Alcuni fugaci sguardi agli altri supereroi: Occhio di Falco con il suo arco e Visione mentre gioca a scacchi. C'è anche una veloce occhiata a Black Panther. I suoi artigli si bloccano sull'arco di Occhio di Falco.

Segue una lotta ambientata in un aeroporto in cui è coinvolto il team di Cap.

Il trailer si chiude con una surreale scena in cui vediamo Ant-Man mentre massaggia i pettorali di Steve Rogers.

Qui di seguito potete invece leggere cosa è trapelato su Twitter da coloro (che presumibilmente) hanno visto il trailer alla fiera sopracitata:

  • Iron Man si scontra con Cap e con il Soldato d'Inverno

  • Durante lo scontro Iron Man riceve un pugno in faccia da Bucky

  • Vedova Nera potrebbe fare il doppio gioco. Fa parte della fazione di Cap ma la vediamo interagire anche con il Generale Ross e con Iron Man, prima dello scontro con Occhio di Falco.

  • Lo scontro con Occhio di Falco prova fisicamente Vedova Nera

  • Visione combatte sia contro Falcon che contro Scarlet Witch

  • In una scena vedremo Scott Lang, AKA Ant-Man, mentre massaggia il petto di Cap per sentire quanto è grande

  • Daniel Brühl farà la sua comparsa nei panni del Barone Zemo

  • Steve e Bucky si abbracceranno

La sinossi:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, Captain America: Civil War uscirà il 6 maggio 2016, in Italia il 4 maggio 2016.

Nel cast Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine) e Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch).

Ma anche Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Chadwick Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel BrühlFrank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones),William Hurt (Generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Martin Freeman. Il nuovo Spider-Man sarà interpretato da Tom Holland.

Nel team creativo, il direttore della fotografia Trent Opaloch (Captain America: The Winter Soldier, Elysium), lo scenografo Owen Paterson (Godzilla, Matrix), la costumista tre volte candidata al premio Oscar Judianna Makovsky (Captain America: The Winter Soldier, Harry Potter e la Pietra Filosofale).

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste