Ecco un irriconoscibile Matthew Fox in Alex Cross

Sono online le prime immagini di Alex Cross, adattamento del romanzo di James Patterson, nelle quali vediamo un irriconiscibile Matthew Fox nei panni del villain...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Kinopoisk ha pubblicato una serie di immagini ufficiali di Alex Cross, adattamento del romanzo di James Patterson prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Rob Cohen.

Nelle foto vediamo il protagonista Tyler Perry nei panni dell'iconico detective (già interpretato da Morgan Freeman in Il collezionista e Nella morsa del ragno), ma soprattutto un irriconoscibile Matthew Fox nei panni del villain, pompatissimo e davvero inquietante. Infine vediamo anche Edward Burns nei panni del partner di Cross, Tommy Kane.

Potete vedere le foto qui sotto:

La Summit ha fissato per il 26 ottobre 2012 l'uscita del film. Matthew Fox (Lost) interpreta il ruolo di Michael Sullivan, killer professionista noto come il Macellaio di Sligo: il quale, dopo aver visto vanificato un suo piano dall'intervento di Cross, decide di consumare la sua vendetta personale con l'efferato omicidio della moglie del protagonista. A quel punto la vicenda si trasformerà in uno scontro personale tra i due.
 
La pellicola sarà diretta da Rob Cohen (The Fast and The Furious, Stealth – Arma suprema) e prodotta dalla QED. La sceneggiatura di Marc Moss è stata rivista dallo stesso Cohen, che ha modificato lo script inserendo alcune svolte per differenziare la trama dal romanzo d'origine.

Continua a leggere su BadTaste