Ecco tutte le concept car di Transformers 2
Ancora non sappiamo come saranno i nuovi robot di Transformers: Revenge of the Fallen, ma ecco l'elenco e le foto di tutte le concept car comparse sul set finora: a quanto pare saranno davvero tanti...
Fonte: Slashfilm
Innanzitutto c'è una Chevy Trax che è stata vista sul set intorno a Front Street a Philadelphia, si aggirava assieme a Bumblebee e a Chevy Beat (già vista sul set dello Smithsonian Museum). Da allora è stata vista diverse altre volte assieme agli altri Autobot trasformati in veicoli, è quindi ovvio che farà parte del gruppo.
C'è poi Optimus Prime:
E Bumblebee, una Camaro gialla 2009:
Ratchet è una 2008 Hummer H2 giallo limone:
Ironhide è un GMC Topkick C4500 nero del 2007:
Stinger dovrebbe essere una Chevy Corvette ZR1, anche se non se ne sa il colore:
Arcee sarà composto da tre motociclette della RetroSBK rosa (la foto sotto è stata colorata di rosa da Peter Sciretta di Slashfilm):
Wheeljack dovrebbe essere una SAAB Aero-X bianca del 2009:
L'ultimo Autobot che attualmente sappiamo apparirà nel film sarà Wheels, una Jeep RC giocattolo blu. Si sa anche che ci saranno i Gemelli, sono stati intravisti una volta sul set. Il primo Decepticon dovrebbe essere Starscream, un F-22 Raptor grigio:
Barricade sarà una Saleen S281 Extreme Mustang del 2008 nera:
Jetfire è un SR-71 Blackbird.
Infine, Soundwave è stato confermato ma non è stato ancora visto sul set. Per ora questo è tutto quello che si sa, vedremo se nelle prossime settimane arriveranno altre notizie di nuovi Transformers, o magari la conferma del ritorno... di Megatron!
Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.