Ecco Tom Hiddleston nei panni di Thor in uno screen test!

Prima di venire scritturato per la parte di Loki nel Thor di Kenneth Branagh, Tom Hiddleston era in corsa per la parte del Dio del Tuono...

Condividi

Fra i contributi più interessanti che verranno proposti dall'edizione home video di Thor: The Dark World troviamo, di sicuro, lo screen test di Tom Hiddleston in cui lo vediamo indossare una parrucca bionda nello screen test per il primo Thor di Kenneth Branagh.

Prima di venir scritturato per la parte di Loki, l'attore era difatti in corsa per il ruolo di protagonista poi andato a Chris Hemsworth insieme a Charlie Hunnam, Alexander Skarsgård, Kinnaman e Liam Hemsworth.

Ecco due piccoli assaggi grazie a Imgur:

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, è uscito il 20 novembre 2013 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste