Ecco Tom Cruise sul Burj Khalifa per Mission: Impossible Ghost Protocol!

Tom Cruise aveva promesso che sarebbe salito sul Burj Khalifa, e ha mantenuto la parola: ecco le immagini dell'attore sospeso al 124esimo piano del grattacielo per Mission: Impossible Ghost Protocol!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: The Daily Mail

Nell'annunciare l'avvio delle riprese di Mission: Impossible Ghost Protocol, Tom Cruise aveva promesso che sarebbe "salito lassù", indicando il Burj Khalifa, il più alto grattacielo del mondo (oltre 160 piani) inaugurato solo pochi mesi fa.

Promessa mantenuta: l'attore 48enne ha interpretato senza controfigure alcune scene di stunt, sospeso al 124esimo piano della torre, e ci sono foto e video a dimostrarlo. A quanto pare dovrebbe trattarsi di un inseguimento nientemeno che sulle vetrate del grattacielo:

 

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Lea Seydoux, Anil Kapoor, Jeremy Renner, Josh Holloway, Paula Patton, Vladimir Mashkov, Ving Rhames, Simon Pegg e Michael Nyqvist.

Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, il film ha un budget di 140 milioni di dollari co-finanziato dalla Skydance di David Ellison.

A scrivere la sceneggiatura Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre Brad Bird è il regista. Mission: Impossible 4 uscirà il 16 dicembre 2011.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste