Sam Worthington e Jonah Hill nel trailer in live action di Call of Duty: Modern Warfare 3

Sam Worthington, Jonah Hill e Dwight Howard protagonisti di The Vet and the n00b, il trailer in live action di Call of Duty: Modern Warfare 3....

Condividi

Uscirà ufficialmente domani nei negozi Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo appuntamento con il franchise bellico della Activision sviluppato dalla Infinity Ward con la collaborazione della Sledgehammer Games (per la modalità in gioco singolo) e della Raven Software (per quella in multiplayer).

Per pubblicizzare l'evento, la software house ha diffuso un live action trailer interpretato da Sam Worthington, Jonah Hill e Dwight Howard (il cestista degli Orlando Magic) intitolato The Vet and the n00b, ovvero il veterano e il niubbo, in cui la modalità cooperativa viene illustrata in maniera decisamente efficace dal veterano Worthington e dal pivellino Hill.

Potete vedere il filmato qua sotto:

Arriva poi dalla Francia la notizia del furto di un carico composto da circa 6000 copie del gioco (per un valore di 400.000 €). Il colpo è avvenuto nella giornata di ieri presso Créteil, 10 km a sud est di Parigi, con delle modalità da vero e proprio heist movie. Due individui mascherati si sono schiantati con una vettura sul camion che trasportava le copie del gioco e, una volta che i guidatori del cargo sono usciti dall'abitacolo del mezzo, i due criminali hanno usato del gas lacrimogeno e sono fuggiti via col camion e col prezioso bottino.

Continua a leggere su BadTaste