Ecco Rosie Huntington-Whiteley sul set di Transformers 3
Sono ormai iniziate le riprese di Transformers 3, e anche la nuova protagonista Rosie Huntington-Whiteley è arrivata sul set. Inoltre, nuove foto dei veicoli e qualche problema per le riprese a Washington...
Fonte: The Washington Post, JustJared.com, Seibertron
Sono ormai in corso le riprese di Transformers 3, e così iniziano ad arrivare foto dal set - o dai vari Hangar che contengono le automobili e i veicoli che vedremo nel film.Sono uscite su Flickr alcune foto che raffigurano proprio i veicoli del film, grazie alle quali che ci sarà un nuovo schema di colori per Ratchet, una versione modificata di Ironhide e degli aerei (o droni). Potete vedere alcune foto qui sotto, mentre il resto sono su flickr o Seibertron.
Intanto, la nuova protagonista femminile del film Rosie Huntington-Whiteley è arrivata sul set. Per ora non ci sono sue foto in azione, ma JustJared ha pubblicato una immagine della modella mentre aspetta di girare una scena:
Infine, il Washington Post riporta che la produzione sta ancora decidendo se girare o meno il film nel District of Columbia, ed è in trattative con il National Park Service:
L'intenzione è quella di girare parte del terzo film nel D.C. a settembre, con investimenti nella città per quanto riguardano gli hotel, i pasti, il noleggio delle attrezzature, i viaggi in taxi e lavoro temporaneo per un budget che dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 milioni di dollari.
Tuttavia sono in corso delle discussioni con il Park Service su dove sarà possibile girare, e soprattutto su cosa: i produttori della Paramount e della DreamWorks, di conseguenza, stanno considerando l'ipotesi di ridimensionare i loro piani per coinvolgere meno la città. Si parlava di 14 giorni di riprese, oltre a un mese di preparazione, ma ora sembra che le riprese dureranno meno di una settimana.
Una portavoce della Paramount ha detto che i negoziati continuano: "Siamo partiti da due settimane per poi arrivare a 10 giorni, 7 giorni, e ora proprio non saprei".
Il portavoce del Park Service ha spiegato che i produttori "hanno chiesto di fare alcune cose che semplicemente non si possono fare, incluso un inseguimento di automobili intorno al centro commerciale e una vera e propria inondazione di luce per poter girare di notte". Inoltre, si parla di esplosioni e scoppi per le strade - una cosa cui la città non è abituata, nonostante non sia la prima grossa produzione a essere girata a D.C.
Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011.
Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk. Maggiori informazioni nella nostra scheda.