Ecco Rick Fox in The Big Bang Theory!
E' online la prima immagine del campione dell'NBA Rick Fox nella puntata di The Big Bang Theory che andrà in onda il 20 gennaio negli USA...
Il campione dell'NBA nei Los Angeles Lakers avrà un ruolo da guest star nell'episodio del 20 gennaio, e vestirà i panni dell'ex fidanzato di Bernadette (fidanzata di Howard Wolowitz), Glenn. Quando Howard lo incontra, deve affrontare per la prima volta una questione molto importante in una relazione: il confronto con l'ex ragazzo di lei.
Abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico se fosse stato lui l'ex fidanzato di Bernadette. Anche solo pensare che sia stata con un simile colosso, e probabilmente uno degli uomini più belli del mondo, chissà cosa avrebbe provocato nella mente di Howard. Ovviamente paranoia e insicurezza, come accadrebbe a qualsiasi uomo!
L'episodio si intitolerà The Love Car Displacement, qui sotto trovate la sinossi:
WOLOWITZ TEME IL CONFRONTO CON L’EX FIDANZATO DI BERNADETTE
Rick Fox, tre volte campione dell’NBA nei Los Angeles Lakers, interpreta Glenn, l’ex fidanzato di Bernadette. La tensione monta alle stelle quando tutti quanti si trovano assieme nello stesso residence per un evento scientifico e Bernadette incontra il suo ex fidanzato.
All’episodio parteciperanno sia Melissa Rauch (Bernadette) che Mayim Bialik (Amy).
Fonte: TVLine