Ecco quanto tempo hanno trascorso coi film di Adam Sandler gli utenti di Netflix

Secondo dei dati di Variety e CinemaBlend i film Netflix di Adam Sandler sono stati visionati dagli utenti per oltre due miliardi di ore

Condividi

Non è un segreto che i film di Adam Sandler siano incredibilmente popolari sulla piattaforma streaming Netflix. Hubie Halloween, suo ultimo film arrivato sulla piattaforma ad esempio, risulta tra i titoli più popolari arrivati durante il 2020.

E proprio in base ai dati raccolti da Variety sui film più visti sulla piattaforma streaming, risulta anche che gli abbonati hanno visionato i film di Sandler per oltre 2 miliardi di ore, come riportato da CinemaBlend.com. Una cifra convertibile in ben 228310.5 anni, secondo quanto riportato dal sito.

Un numero impressionante di tempo, senza dubbio. Contando che il rapporto di Sandler con il colosso dello streaming è iniziato "solo" 5 anni fa con la commedia The Ridiculous 6.

Su Hubie Halloween:

Basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Sandler e da Tim Herlihy, il film segue le vicende di Hubie Dubois (Sandler), un attivo e bizzarro componente della comunità che si ritrova al centro di un vero caso di omicidio durante la notte di Halloween. A causa della sua devozione alla sua città natale di Salem, Massachusetts, Hubie è preso di mira e sbeffeggiato da adulti e bambini. Ma nonostante tutto spetta a lui salvare questa notte di Halloween.

In Hubie Halloween ci sono anche Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste