Ecco quanto durerà Wonder Woman 1984
Manca poco, un mese, all'arrivo nei cinema di Wonder Woman 1984 e, dalla Corea, arrivano delle indiscrezioni sulla durata del film
Grazie al leak di una scheda IMAX coreana, possiamo ora apprendere la durata della pellicola, pari a 151 minuti, circa due minuti in più del primo capitolo.
It's confirmed by Korea that Wonder Woman 1984 have a runtime of 151 minutes! #WonderWoman1984 pic.twitter.com/IJlpJqx7tg
— Gavin (@gavinincinema) August 31, 2020
Wonder Woman 1984 sarà al cinema in Italia il 1° ottobre. Questa la sinossi ufficiale:
Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.
Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.
Cosa ne pensate di questo nuovo brano di Hans Zimmer per Wonder Woman 1984? Diteci la vostra nei commenti!