Ecco quanto durerà Terminator Salvation

McG ha infatti rivelato la durata finale di Terminator Salvation: possiamo aspettarci un film davvero epico. Inoltre, Josh Brolin rivela di essere stato in lizza per la parte di un Terminator!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Josh Brolin come terminator in Terminator Salvation? Poteva capitare. L'interprete di George Bush in W infatti è stato in trattative con la produzione per far parte del cast. Lo ha rivelato a MTV, spiegando di aver letto uno dei primi script, quello che in realtà non è risultato essere il film finale. E' possibile che Brolin dovesse interpretare il ruolo di Marcus, che invece è andato a Sam Worthington.

Intanto, McG ha rivelato che la durata finale del film sarà intorno alle 2 ore e 10 minuti, decisamente più di quanto si aspettavano i detrattori del kolossal, che sostenevano sarebbe stato un normale action movie da 90/100 minuti. La durata finale è decisamente più epica.

Cliccando sulla foto a sinistra troverete la nuova locandina ufficiale del film, ricavata dal poster in movimento che vi abbiamo segnalato l'altra sera.

Scritto da Jonathan Nolan basandosi su uno script di John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 22 maggio 2009 e in Italia il 5 giugno 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste