Ecco quando inizieranno le riprese del nuovo Spider-Man e di Thor: Ragnarok

Durante la promozione di Ant-Man, Kevin Feige ha confermato le date di produzione dei prossimi film Marvel, tra cui Spider-Man

Redattore per badtaste.


Condividi
A margine della promozione di Ant-Man, Kevin Feige ha parlato del programma di riprese dei prossimi cinecomic Marvel confermando quanto già detto a proposito di Doctor Strange e Guardiani della Galassia Vol. 2, e svelando che la prossima estate saranno contemporaneamente in produzione ben 3 cinecomic.

Siamo letteralmente a metà con Captain America: Civil War, la settimana scorsa siamo arrivati a 42-43 giorni su 80. Iniziamo a girare Doctor Strange a novembre a Londra. Guardiani della Galassia Vol. 2 tra febbraio e marzo 2016. Thor: Ragnarok e Spider-Man saranno girati praticamente insieme, intorno a giugno dell'anno prossimo.

Un programma di riprese così rigoroso è dovuto ad un'altrettanto rigorosa line-up. Captain America: Civil War e Doctor Strange approderanno al cinema nel 2016, rispettivamente a maggio e novembre. Nel 2017 toccherà agli altri tre: Guardiani della Galassia Vol. 2 (maggio), Spider-Man (luglio) e Thor: Ragnarok (novembre).

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste