Ecco perché Steven Seagal non parteciperà mai ai Mercenari

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa, Steven Seagal ha sinteticamente spiegato perché non prenderà mai parte a un film della saga di Expendables...

Condividi

Qualche minuto fa, vi abbiamo fatto vedere il primo full trailer dei Mercenari 3.

Il cast di questo terzo episodio è cresciuto ulteriormente, ma, anche questa volta, c'è un nome che manca all'appello: quello di Steven Seagal.

In un'intervista rilasciata a The Big Issue dove si è parlato di svariati argomenti, in un passaggio Steven Seagal non ha mancato di sottolineare come Liam Neeson - rinato come action star a sessant'anni suonati - non sia secondo lui un "grande guerriero", l'icona action spiega così la sua assenza dal franchise:

E' che semplicemente non mi piacciono alcune delle persone coinvolte nel progetto. La vita è troppo corta, quindi meglio lavorare con persone che ti stanno simpatiche. Ovviamente non farò i nomi, perché le persone buone e cattive stanno dappertutto e apprezzo diversi individui coinvolti nel franchise dei Mercenari. Va bene così.

Questa la sinossi dei Mercenari 3:

Nei Mercenari 3, Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si scontrano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato i Mercenari con Barney. Stonebanks successivamente era diventato un trafficante di armi senza scrupoli, e Barney era stato costretto a ucciderlo. O almeno, pensava di averlo fatto. Stonebanks, che ha già eluso la morte una volta, ora ha deciso che la sua missione è quella di porre fine ai Mercenari - ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il sangue vecchio con del sangue nuovo, e così mette insieme una nuova generazione di Mercenari, coinvolgendo individui più giovani, veloci e tecnologici. L'ultima missione diventa quindi uno scontro tra vecchio stile ed esperti in tecnoogia in quella che sarà la battaglia più personale dei Mercenari.

Nel cast Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger assieme ai nuovi ingressi Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Kelsey Grammer e Harrison Ford e ancora Kellan Lutz, la star della MMA Ronda Rousey, il campione di boxe Victor Ortiz e Glen Powell.

Con un budget di 90 milioni di dollari, I Mercenari 3 è diretto da Patrick Hughes e uscirà il 15 agosto negli USA.

Continua a leggere su BadTaste