Ecco Milla Jovovich in A Perfect Gateway

Terminata momentaneamente la saga di Resident Evil, Milla Jovovich sarà ora protagonista del thriller A Perfect Gateway, accanto a Timothy Olyphant. Ecco la prima immagine dell'attrice nel film...

Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Doveva uscire questo venerdì il thriller A Perfect Gateway, dal regista di Le cronache di Riddick David Twohy, ma qualcosa è inaspettatamente cambiato nei piani di distribuzione: solitamente, quando un film viene rimandato all'ultimo momento non è un buon segno, ma potrebbe non essere questo il caso.

Si è saputo infatti che lo slittamento dal 14 marzo a fine agosto è dovuto al fatto che la Universal, resasi conto del potenziale del film, ha acquisito i diritti dalla MGM per distribuire il film in un periodo più propizio.
Effettivamente la MGM non aveva dimostrato molta fiducia nel film, tanto che a pochi giorni dall'uscita prevista (che chiaramente non sarebbe stata rispettata) nessuno sapeva praticamente nulla del film, e si parlava anzi di una release direttamente in DVD.

A Perfect Gateway racconta la storia di una coppia la cui luna di miele alle Hawaii diventa molto pericolosa quando le guide turistiche si rivelano essere due assassini... Una trama molto classica, che però può contare su una coppia di attori piuttosto noti come Milla Jovovich e Timothy Oliphaunt, oltre a Steve Zahn, Marley Shelton e Kiele Sanchez.
Nelle prime due immagini del film vediamo milla jovovich e Kiele Sanchez, cliccate qui per vederle entrambe:

La release a fine estate è sicuramente più incoraggiante per il film, che però dovrà vedersela con prodotti dal target simile come Halloween 2 e Final Destination 4...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste