Ecco Mickey Rourke come Whiplash in Iron Man 2!

E' online la primissima immagine di Mickey Rourke nel ruolo di Whiplash sul set di Iron Man 2: il villain russo indossa uno strano costume, e ha la pelle ricoperta di tatuaggi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: USA Today, Screenrant

Mickey Rourke aveva descritto con precisione il suo costume in Iron Man 2: molto pesante, ma che lascia intravedere parte del corpo e, quindi, dei numerosi tatuaggi che ricoprono la sua pelle.

USA Today e Screenrant hanno pubblicato la primissima foto di Rourke nei panni del villain Whiplash - vero nome, nel film, Ivan Vanko. La foto è stata scattata al Gran Premio Storico di Monaco.

Nell'articolo di USA Today capiamo finalmente che il costume, realizzato dallo stesso criminale russo (e probabilmente qui in una delle sue "prime versioni", con possibili evoluzioni hi-tech più avanti nel film), è composto da due fruste la cui potenza è data dal pannello luminoso che sta sul petto di Whiplash: una tecnologia simile a quella sviluppata da Tony Stark, come conferma lo stesso Jon Favreau, "che è al centro del film, uno dei temi principali".

Favreau conferma altresì che il personaggio e la sua storia sono stati cambiati dal Whiplash dei fumetti, per "andare contro le aspettative della gente" e rendere tutto più originale.

Potete vedere la foto qui sotto:

Su Screenrant è disponibile ad alta risoluzione.

Le riprese di Iron Man 2 sono attualmente a metà corsa. Diretto da Jon Favreau, il film uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste