Ecco Mad Max: Fury Road rifatto con i geroglifici!

La storia di Mad Max: Fury Road viene riproposta con dei geroglifici in stile antico Egitto

Condividi
Le voci contrarie si contano sulle dita di una mano, quindi possiamo affermare con solida certezza che Mad Max: Fury Road risulterà nelle prime posizioni in svariate classifiche relative ai migliori film del 2015.

Nel corso di questi mesi abbiamo visto omaggi e parodie di ogni tipo, ma quella proposta dall'illustratore Takumi è decisamente peculiare: la storia di Mad, Furiosa e Immortan Joe viene riproposta dall'artista attraverso dei geroglifici in stile antico Egitto.

Potete vederli qua sotto in versione a colori e in bianco e nero.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi all'uscita della pellicola di George Miller in home video.

Mad Max Fury Road Geroglifici

Mad Max Fury Road Geroglifici

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Il film è uscito il 14 maggio in Italia.

Continua a leggere su BadTaste