Ecco l'Uomo Sabbia!

Il sito ufficiale di Spider-Man rivela la prima immagine di Flint Marko, tenendo segreta la sua identità di "cattivo". Ma tutti ormai hanno capito che si tratta dell'Uomo Sabbia, nemico storico dell'Uomo Ragno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ecco la prima immagine di Spider-Man 3. Le riprese non sono ancora iniziate, ma gli attori sono già in training da tempo. E d'altronde Thomas Haden Church deve aver lavorato parecchio per ottenere un fisico simile (è praticamente trasformato da quando lo abbiamo visto in Sideways.
L'attore texano è stato fotografato in una immagine di produzione nei panni di uno dei "cattivi" del terzo episodio dell'Uomo Ragno, le cui riprese inizieranno a Gennaio per una release programmata nel Maggio 2007. Cliccate sulla foto per vedere la pagina del sito ufficiale che contiene l'immagine (inserita in un contesto molto...giornalistico!):

Il Bugle titola "Indovina Chi...?", ma c'è poco da indovinare: Flint Marko altro non è che l'Uomo Sabbia, uno dei peggiori antagonisti di Spider-Man. Le indiscrezioni sul ruolo di Church vengono quindi confermate, il che porta a pensare che sia attendibile anche la voce che vede come altri antagonisti Hobgoblin (un James Franco già riconfermato) e Venom (probabile ruolo di Topher Grace).

L'Uomo Sabbia, vero nome William Baker, nasce e cresce in uno dei peggiori quartieri di New York. Abbandonato dal padre, il piccolo William diventa presto violento e incline alla criminalità. Specializzatosi nel football, vede troncata la sua carriera quando viene scoperta la sua attività negli incontri truccati e si dedica interamente al crimine, assumendo il nome di Flint Marko (Marko è la pietra focaia). Nelle sue varie vicissitudini viene un giorno casualmente investito da radiazioni nei pressi di un reattore sperimentale, e scopre di avere acquisito il potere di trasformarsi in sabbia, materiale che riesce anche a produrre in maniera inesauribile. In questo modo può scagliare tonnellate di sabbia addosso ai propri nemici, diventare quasi intangibile o duro come la roccia. Sono il calore e l'acqua i suoi peggiori nemici, cosa che ovviamente Spider-Man scoprirà quando dovrà affrontarlo...

Continua a leggere su BadTaste