Ecco Lena Headey sfregiata in Dredd!

Il Los Angeles Times pubblica la prima foto del personaggio di Lena Headey in Dredd; inoltre alcune nuove immagini del film...

Condividi

Lena Headey, attrice nota per aver preso parte a 300 e alla serie tv Il Trono di Spade, è tornato alla fantascienza grazie a Dredd, dopo l'incursione nella riuscita, ma sfortunata, serie sci-fi Le Cronache di Sarah Connor.

In Dredd interpreta una prostituta di nome Madeline "Ma-Ma" Madrigal, coinvolta nello spaccio della SLO MO, una droga che altera il senso di percezione della realtà. Di lei, l'interprete dice:

E' una prostituta che ha ucciso il suo pappone e si è impossessata del suo business della droga. Ormai è arrivata a un punto in cui detesta letteralmente gli uomini. Mi piace pensare a lei come a un vecchio e grosso squalo bianco che sta aspettando che appaia qualcuno più forte di lei che sia in grado di farla fuori. E' pronta a morire e di fatto, essendo una drogata, è come se lo fosse già. Sta solo aspettando che accada, ma non arriva nessuno. E' uno squalo grande, grasso, pieno di cicatrici. Tutti le passano accanto, ma nessuno ha l'ardire di fare nulla. E pensa "Possibile che nessuno abbia le palle per farlo?"

Quanto alla città di Dredd, Mega City One, e al suo mondo nel complesso, Lena Hadey dice:

E' molto british. Non so se sia dovuto al fatto che è tutto così scuro e sporco. In più è molto violento, le persone non hanno paura di misurarsi in scontri a fuoco, di mostrare il sangue, le ferite. E si svolge tutto in questa città-baraccopoli - in cui le baracche occupano spazi grandi come quartieri - una vera e propria città favela.

Dal sito russo Kinopoisk arrivano poi delle nuove foto del film, alcune delle quali versioni a miglior qualità di quelle viste su EW la scorsa estate:

Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D e uscirà il 21 agosto negli USA. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.

Continua a leggere su BadTaste