Ecco le piante Aliene di Avatar

Alcuni scatti rubati dal set di Avatar rivelano l'aspetto di una enorme pianta aliena del film di James Cameron: ecco le immagini, che mostrano anche il loro probabile modo di comunicare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Marketsaw

MarketSaw segue costantemente gli aggiornamenti su Avatar, e non si è lasciato sfuggire queste immagini esclusive dal set del film di James Cameron.

Le riprese con gli attori si sono ormai concluse in Nuova Zelanda, ma attualmente James Cameron sta girando ancora delle scene aggiuntive o di seconda unità sul set. Ed è proprio un pezzo del set ad attirare l'attenzione, nei parcheggi del Weta Workshop: si tratta di un enorme albero alieno del Pianeta Pandora - è la prima volta che vediamo una pianta del pianeta abitato dai Na'vi. Tali piante, a quanto pare, sono senzienti e sono capaci di comunicare con gli stessi Na'vi e tra di loro, utilizzando presumibilmente le grosse radici che potete vedere nelle foto. Inoltre, i rami verdi sono raggruppati nella parte superiore della pianta, e sembra possano aprirsi rivelando (o rilasciando) chissà cosa.

Per vedere tutte le immagini, cliccate qui o sulla foto.

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Avatar esce il 18 dicembre 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste