Ecco la variant cover di Jim Lee per i 75 anni di Flash
Ed infine eccola: la variant cover di Jim Lee per Batman/Superman #18, la ventiduesima illustrazione che chiude il lotto di omaggi ai 75 anni di Flash
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Un paio di mesi fa vi abbiamo mostrato tutte le variant cover messe in cantiere dalla DC Comics per il mese di gennaio, al fine di festeggiare il 75° anniversario di Flash. A dire il vero le abbiamo presentate... quasi tutte.
Ma quando ormai non ce l'aspettavamo più, eccola qui: la copertina alternativa di Batman/Superman #18, disegnata da Lee, inchiostrata da Scott Williams, per i colori di Alex Sinclair.
Ve la riproponiamo a fianco, sentendoci un po' vecchiotti, mentre qui sotto potete ammirare la versione photobomb con Flash come ospite speciale ad alleggerire la situazione.
Continua a leggere su BadTaste
Sì, perché delle 22 totali ne mancava una: quella del Co-Publisher della DC Entertainment, l'impegnatissimo Jim Lee che, a dire il vero, non è mai stato un fulmine di guerra in quanto a scadenze.
Vi ricorda nulla? Proprio lo stesso, inscindibile trio aveva firmato ben undici anni fa la copertina di Batman #612, albo facente parte della maxi-saga Hush sceneggiata da Jeph Loeb; uno dei cicli più ristampati del Cavaliere Oscuro e, in qualche modo, il primo passo di Jim Lee verso il ruolo che ora ricopre ai vertici della DC Comics, in tandem con Dan DiDio.
Fonte: Comic Vine