Ecco la misteriosa auto in Transformers 2

Finalmente svelato il mistero dietro a un'auto che si aggirava sul set di Transformers: Revenge of the Fallen. Si tratta di una nuova Corvette "celebrativa" che esordirà nel film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Jalopnik

Mentre sono ferme le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, un mistero si è risolto: ora sappiamo l'identità della misteriosa auto che si aggirava sul set del film. Alcuni sostenevano che si trattasse di una Corvette di nuova generazione. In realtà E' una Corvette, ma si tratta di un concept realizzato appositamente dalla General Motors per il centenario della nascita della marca. 

Il suo debutto avverrà sul grande schermo, nel film di Michael Bay, e sebbene non si sappia ancora quale Transformers sia, probabilmente avrà un ruolo piuttosto importante perché la General Motors sta pianificando la promozione legandola all'uscita del film.

L'auto verrà rivelata alla stampa nei primi mesi del 2009, probabilmente solo allora sapremo qualcosa di certo sul suo ruolo.

Potete vedere le foto cliccando qui o sull'immagine. 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste