Ecco la giovane Lily Potter!

Uno degli ultimi nomi che mancavano all'appello del cast di Harry Potter e l'Ordine della Fenice è stato annunciato: ecco chi interpreterà la madre di Harry da giovane, nel Pensatoio. Intanto, Daniel Radcliffe si prepara per il ruolo...

Condividi



Fonte: Veritaserum

Continuano gli annunci e le conferme sul cast di Harry Potter e l'Ordine della Fenice; negli ultimi giorni abbiamo conosciuto Luna Lovegood, Tonks, la signora Figg...

Qualche giorno fa, inoltre, era stato rivelato il nome dell'attore che avrebbe interpretato il giovane James Potter nella scena del pensatoio: si tratta di Robbie Jarvis, 19 anni, da Brighton. Oggi scopriamo invece che sarà Susie Shinner, diciassettenne di Nottingham, a prestare il volto alla madre di Harry, Lily Potter.

A questo punto, per completare il cast di quella scena, manca... il giovane Severus Piton. Scopriremo presto il suo volto. Intanto, attendiamo che sia diffusa un'immagine di Susan Shinner!

Nel frattempo, Daniel Radcliffe (Harry) ha rivelato di aver avuto un colloquio con uno psicologo specializzato nell'aiuto a persone colpite da un grave lutto. Il colloquio lo ha aiutato a calarsi nel ruolo che dovrà interpretare nell'Ordine della Fenice. Il suo personaggio, infatti, nel quinto film dovrà fare i conti con le conseguenze della morte di Cedric Diggory - anche attraverso la relazione con Cho Chang, l'ex fidanzata di Cedric; e poi, nella battaglia che opporrà il mondo magico alle forze oscure capeggiate da Voldemort, nuove disgrazie si abbatteranno su Harry. Immedesimandosi in Harry, Daniel spiega:

"Sirius mantiene un legame con James (il suo migliore amico e il padre di Harry) attraverso me, e io, attraverso Sirius, cerco di scoprire chi era mio padre. La stessa cosa accade tra me e Cho. Io sono l'ultima persona ad aver visto Cedric vivo".

Harry Potter e l'Ordine della Fenice uscirà nell'estate del 2007. Le riprese avranno inizio fra due giorni, lunedì 6 febbraio.

Continua a leggere su BadTaste