Ecco la Fenice Nera

Ormai non è più un segreto per nessuno: Jean Grey, la fortissima mutante scomparsa alla fine di X2, tornerà nei panni della terribile Fenice Nera. Eccola in alcune bellissime foto! Nuove immagini anche per l'Uomo Multiplo e altri mutanti...

Condividi

Tutti coloro che si chiedevano cos'era quell'ombra in volo sull'Alkali Lake nella scena finale di X2, hanno già da tempo trovato la risposta. Non è stato tenuto segreto infatti che la bellissima mutante Jean Grey, intepretata da Famke Janssen, apparentemente morta alla fine del secondo film, è invece ancora viva. E' stata infatti salvata da un'entità cosmica, la Fenice, che si è fusa a lei. Come risulta chiaro anche dal trailer, Jean però non è più la stessa di prima: in questa nuova forma acquisirà infatti poteri enormi e perderà la ragione, diventando un pericolo per il mondo intero. Nel trailer la vediamo anche camminare al fianco del malvagio Magneto, e sappiamo che parte della storia di X-Men 3 ruoterà intorno a lei, la Fenice Nera... Cliccando qui potete vederla in formato più grande, insieme ad altre due immagini:

Oggi è stata una giornata che ha fatto molto discutere i fan sui forum di X-Men. Oltre alle foto di Jean Grey ne sono uscite infatti altre 4, altrettanto interessanti.
Cliccando qui, potete vedere un'immagine di Wolverine, oltre cheuna di Juggernaut e una di Colosso insieme a Rough

L'ultima immagine, molto interessante, è la prima vera foto dell'Uomo Multiplo, interpretato dall'attore Eric Daen, della cui presenza si parlava da tempo.

X-Men 3 uscirà nei cinema il 26 maggio 2006.

Continua a leggere su BadTaste