Ecco la DeLorean elettrica al CES 2012

Al Consumer Electronic Show di Las Vegas è stata mostrata la nuova DeLorean elettrica nata dalla collaborazione fra la DeLorean Motor Company e la Epic EV...

Condividi

Lo scorso ottobre vi abbiamo parlato del progetto relativo all'immissione sul mercato di una DeLorean, la celebre macchina di Ritorno al Futuro, dotata di alimentazione elettrica. Potete trovare tutti i dettagli della cosa in questo articolo.

Durante il CES di Las Vegas da poco conclusosi, la vettura è stata mostrata al pubblico. Se siete curiosi di dare un'occhiata a quanto proposto, non vi resta altro che spingere "play" e far partire il video qua sotto:

In partnership con la compagnia produttrice di vetture elettriche Epic EV, entro il 2013, la DeLorean tornerà sul mercato con dei modelli dotati, appunto, di alimentazione elettrica e battezzata col nome di DMCEV (l'acronimo dei nomi delle due compagnie). Le specifiche tecniche saranno analoghe a quelle del roadster Epic EV Torq: un motore da 44V/156V alimentata da una batteria agli ioni di litio da 24-30 KWh. Un po' al di sotto degli 1.21 Gigawatt necessari per i viaggi spaziotemporali.

Continua a leggere su BadTaste