Ecco Kitty nel Gatto con gli Stivali!
E' uscita la prima immagine di Kitty, la protagonista femminile del Gatto con gli Stivali, lo spinoff della saga di Shrek. Nella versione americana la gattina verrà doppiata da Salma Hayek...
Condividi
Fonte: pussinbootsthemovie.com
Come sapete, dopo Shrek Forever After la DreamWorks sta lavorando a uno spin-off della serie dedicato al Gatto con gli Stivali, nella quale vedremo tornare ben pochi dei protagonisti del franchise (escluso il Gatto) e un mucchio di nuovi personaggi.Tra questi, c'è la gattina tutto pepe Kitty, che nella versione originale del film avrà la voce di Salma Hayek, che la definisce "sia una figura attraente per il Gatto, che un villain, per certi versi. E' una vera manipolatrice - proprio come un bravo gatto sa fare".
E' uscita la prima immagine della gattina, mostrata sul sito ufficiale pussinbootsthemovie.com:Il Gatto con gli Stivali, diretto da Chris Miller, regista di Shrek Terzo, uscirà il 4 novembre 2011 in 3D.Le spade si incroceranno e i cuori si spezzeranno in questa avventura con protagonista uno dei personaggi più amati dell'universo di Shrek: il gatto con gli stivali. Si tratta di una corsa spericolata attraverso le origini del personaggio, quando si allea con Humpty Dumpty e con Kitty (Salma Hayek) per rubare la famosa Oca dalle Uova d'Oro.