Ecco Kick-Ass e Red Mist
Due nuove foto dal set di Kick-Ass mostrano il volto del protagonista Aaron Johnson e di Red Mist, interpretato da Christopher Mintz-Plasse (il Fogell di Superbad)...
Fonte: Chloe Moretz, Slashfilm
Continuano le riprese Kick-Ass, il film di Matthew Vaughn tratto dal nuovo fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.Sono online due nuove immagini scattate sul set e una update dal blog di Chloe Moretz, la giovane attrice undicenne che interpreta una piccola e letale supereroina. Nelle foto vediamo bene in faccia per la prima volta sia Aaron Johnson nei panni del protagonista, Kick-Ass appunto, che Christopher Mintz-Plasse (il Fogell di Superbad) nei panni di Red Mist:
Chloe Moretz sul suo blog ha aggiornato per quanto riguarda la produzione, che ora si sta svolgendo a Londra: Nicolas Cage ha concluso la sua sessione di riprese (interpreta il padre dela Moretz nel film). L'attrice ha anche incontrato per la prima volta l'autore dei fumetti, Mark Millar.
Nicolas Cage nel film interpreta un ex-poliziotto che vuole sconfiggere e far arrestare un signore della Droga, mentre Chloe Moretz interpreta la figlia di Cage, una undicenne sboccata, ferocissima e esperta in arti marziali. Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse (che in Superbad interpreta McLovin e nel film sarà Red Mist), Lyndsy Fonseca e Aaron Johnson, che interpreta il protagonista, un teenager di nome Dave Lizewski.
Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film racconterà la storia di un ragazzo che decide di diventare supereroe (pur non avendo nè poteri né ragioni stereotipate per farlo): la tematica è trattata con forte realismo, e quindi parla anche delle conseguenze (e degli incidenti!) di una scelta di questo tipo. Scritto dallo stesso Vaughn assieme a Jane Goldman, il film viene girato in questi giorni tra Londra e Toronto, e dovrebbe uscire nel 2009.