Ecco Kenneth Branagh in My Week With Marilyn

Kenneth Branagh torna a recitare nei panni di Laurence Olivier in My Week With Marilyn, accanto a Michelle Williams. Ecco la prima immagine e il poster del film!

Condividi

Nei mesi passati abbiamo già avuto modo di vedere le prime immagini di Michelle Williams nei panni della diva Marilyn Monroe per il film della Weinstein Company My Week With Marilyn, diretto dal giovane regista Simon Curtis.

Quella che vediamo oggi è però la prima foto del co-protagonista Kenneth Branagh, che nella pellicola interpreta il leggendario attore Laurence Olivier. Recentemente regista di Thor, Branagh è tornato così davanti alla macchina da presa in un ruolo che sembra perfetto per lui.

Come nel caso di Michelle Williams, la somiglianza con il personaggio reale sembra particolarmente azzeccata, e non resta ora che attendere il trailer, probabilmente in uscita a breve.

La release del film è infatti prevista per il 4 novembre negli USA, e la promozione dovrebbe quindi mettersi presto in moto. Intanto, cliccando sulla miniatura a lato, potete vedere anche la prima locandina ufficiale, con Michelle Williams e Eddie Redmayne.

My Week With Marilyn è basato sul romanzo di Colin Clark -all'epoca aiuto regista di Olivier- che racconta la breve permanenza di Marilyn a Londra per le riprese di Il Principe e la Ballerina nel 1957, e può contare su un nutrito cast di attori inglesi: Eddie Redmayne, Kenneth Branagh, Judi Dench, Dominic Cooper, Emma Watson, Derek Jacobi e Julia Ormond.

Continua a leggere su BadTaste