Ecco Keanu Reeves e Vera Farmiga in Henry's Crime

Keanu Reeves e Vera Farmiga sono protagonisti di Henry's Crime, il nuovo film di Malcolm Venville a metà fra commedia romantica, thriller e film drammatico. Ecco le prime immagini!

Condividi

Fonte: The Playlist

Nel 2008, l'attore Keanu Reeves supportò ferventemente un documentario intitolato Anvil! The Story of Anvil, incentrato su una band heavy metal sconosciuta e diretto da Sacha Gervasi.
Non sorprende quindi che in seguito l'attore abbia deciso di partecipare in prima persona al successivo progetto di Gervasi, un film (questa volta di fiction) intitolato Henry's Crime.

Gervasi è autore dello script e produttore, mentre dietro alla macchina da presa troviamo Malcolm Venville, regista di 44 Inch Chest.
Accanto a Reeves troviamo Vera Farmiga in quella che viene descritta come una commedia romantica divertente con allusioni letterarie, sfumature di thriller e un protagonista travolto da una crisi esistenziale.

La trama segue un uomo che, dopo aver passato tre anni in prigione per un furto in banca che non ha commesso, decide di rapinare davvero una banca. Il suo piano prevede di infiltrarsi nella compagnia teatrale del posto, ma si complica quando egli si innamora della prima attrice della compagnia.

Cliccando qui potete vedere una gallery con le prime immagini ufficiali del film.

Henry's Crime debutterà a settembre al Festival di Toronto, e non ha ancora una data d'uscita definitiva.
Nel cast, accanto ai due protagonisti, anche James Caan, Fisher Stevens, Peter Stormare, Danny Hoch e Bill Duke.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste