Ecco Kate Winslet da vecchia in The Reader

Sono uscite le prime immagini di Kate Winslet in The Reader, in un ruolo che doveva avere Nicole Kidman: ecco l'attrice invecchiata, a settant'anni, coperta di make-up e pronta per... un Oscar?

Condividi

Fonte: Just Jared

Nicole Kidman aveva rifiutato il ruolo perché incinta, e al suo posto venne chiamata Kate Winslet. Stiamo parlando di The Reader, il nuovo film di Stephen Daldry (che fece guadagnare un oscar alla Kidman con The Hours), le cui riprese sono in corso a Berlino, in Germania. 

Sono uscite le primissime immagini della protagonista del film invecchiata con il makeup - e fa un certo effetto vedere la Winslet a settant'anni.

Potete vedere tutte le foto su Just Jared, cliccando qui o sulla foto sottostante (alcune fanno veramente impressione).

Nel film tratto dal libro di Bernhard Schlink la Winslet è al fianco di Ralph Fiennes.

La trama segue un uomo che per molto tempo persegue una ossessione sessuale per una donna più grande di lui che, quando in seguito si scopre che è stata un membro delle SS e una guardia a Auschwitz, viene accusata di crimini di guerra. La donna verrà ovviamente interpretata dalla Winslet: un ruolo molto drammatico.

Nel cast di The Reader anche Linda Bassett e una serie di attori tedeschi tra cui Bruno Ganz. Con un budget di 40 milioni di dollari il film uscirà il 12 dicembre, in tempo ovviamente per gli Oscar.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste